MEZZA MARATONA DI COPENAGHEN


La Mezza Maratona di Copenaghen!

Sei pronto a lanciarti nella più grande festa di running del Nord?

Un percorso ricco di energia, musica, intrattenimento e tifo incessante lungo i quartieri della capitale danese.

La Mezza Maratona di Copenaghen fa parte della nuova serie internazionale di corse, la SuperHalfs, insieme a Cardiff, Berlino, Lisbona, Praga e Valencia.

Sei pronto a conquistare la SuperMedal?

PREZZI E PROGRAMMI 2025



PETTORALI 2025 ESAURITI
Chi ha fatto richiesta per la LISTA D'ATTESA sta venendo contattato a inizio aprile 2025
 



 

Documenti richiesti per cittadini italiani
Carta d'identità valida per l’espatrio o passaporto valido

Prenotazioni:
ONLINE: disponibilità dei pacchetti Online limitata
VIA EMAIL: inoltrando richiesta di preventivo dal sito, lo si riceverà insieme alle schede anagrafiche da compilare per la prenotazione.
Acconto: (per persona) 40% della quota base + iscrizione Maratona (se richiesta) + ev. costo polizza assicurazione Globy


Estremi bancari: INTESA SAN PAOLO – Filiale imprese Reggio Emilia – P.zza Martiri del 7 luglio 2 – Reggio Emilia
IBAN: IT08 L030 6912 8281 0000 0002 364 / BIC: BCITITMM
Intestato a: Melville Travel & Leisure S.R.L. – Reggio Emilia

Penalità in caso di cancellazione
30% quota di partecipazione per cancellazione fino a 90 giorni prima della partenza
50% quota di partecipazione per cancellazione tra 89-60 giorni prima della partenza
90% quota di partecipazione per cancellazione tra 59-30 giorni prima della partenza
100% quota di partecipazione per cancellazione da 29 giorni precedenti la partenza (anche in caso di non presentazione, in caso di impossibilità a intraprendere il viaggio per difetto e/o mancanza dei documenti personali di espatrio.
Quota Pettorale: 100% dal momento della prenotazione.

I biglietti aerei emessi sono nominativi, non consentono cambi di data e non sono modificabili ne’ rimborsabili
 
 

Copenaghen

Una delle città più belle d’Europa. Sempre al passo con i tempi. È la città dei colori, dove blu, giallo, rosso e arancione convivono alla perfezione creando un’atmosfera unica nel suo genere.

Il blu del mare riflette i colori caldi di questa meravigliosa città danese. Case colorate, bar, ristoranti e tanta musica in particolare in primavera, quando con l’arrivo delle belle giornate nei vari parchi la gente ne approfitta per rilassarsi prendendo parte ai vari concerti. Uno dei parchi più famosi e preferiti dagli abitanti e dai turisti è quello di Tivoli.

Ad ogni ora del giorno, che sia pausa pranzo o fine giornata, in tanti si recano anche solo per una semplice passeggiata. Copenaghen è una città che pensa proprio a tutti, per non trascurare nessuno ogni suo quartiere ha una particolarità. Partendo da Vesterbro, che è quello più vicino al centro della città, il più semplice ma non per questo il meno accogliente, con tante strutture nuove.

Per chi volesse approfondire la storia della città, non resta che visitare il Museo di Copenaghen, che si trova proprio in questo quartiere. Subito dopo c’è il quartiere della moda, Christianshavn con tanti locali di tendenza.

A seguire, Østerbro, definito come il più chic, sempre super pulito e sede degli edifici più costosi della città. Decisamente più economico e vivace è il quartiere di Nørrebro, seguito dal quartiere benestante di Frederiksberg che offre ristoranti di alta qualità ed enormi spazi verdi.

Ultimo, ma non per importanza c’è il quartiere di Ørestad, la zona più nuova della città. A Copenaghen ce n’è davvero per tutti i gusti! A te la scelta…