MARATONA DI SHANGHAI


Corri la Maratona di Shanghai attraverso una delle città più dinamiche dell’Asia!

Questa gara con etichetta Gold Label di World Athletics è prossima a diventare una delle tappe del circuito World Marathon Majors.
Il percorso conduce i runner in luoghi iconici come The Bund, lo skyline di Lujiazui e le storiche strade del centro di Shanghai.

Con un percorso pianeggiante e veloce e il calore del pubblico locale, è la gara ideale sia per chi punta al record personale che per chi vuole godersi panorami urbani indimenticabili.
Che tu stia cercando il tuo miglior tempo o semplicemente vuoi immergerti in un’atmosfera elettrizzante, la Shanghai Marathon offre un mix unico di modernità e tradizione in una delle città più cosmopolite della Cina.

La Maratona di Shanghai è stata ufficialmente annunciata come gara candidata alla Abbott World Marathon Majors (AbbottWMM) e con ottime possibilità di unirsi a partire dal 2027 alle Maratone di Tokyo, Boston, Londra, Sydney, Berlino, Chicago, New York – e molto probabilmente dal 2026 Cape Town - come 9° ed ultima tappa del prestigioso circuito AbbottWMM.


PREZZI E PROGRAMMI 2025 - CLICCA E LEGGI

PERCHÉ CORRERE LA SHANGHAI MARATHON NEL 2025?

Il pacchetto 2025 gode di un prezzo irripetibile.

A partire dal 2026, è previsto un incremento dei costi dei servizi.

Inoltre, partecipare alla Shanghai Marathon 2025 con Born2Run vi garantirà la disponibilità del pettorale quando questa sarà World Marathon Major!






New trophies and route changes for Shanghai marathon

ISCRIZIONE: la pratica/iscrizione è confermata al momento in cui Born2Run è in possesso dei seguenti documenti: contratto firmato e acconto pagato.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: visto l’importo significativo del pacchetto suggeriamo la stipula di una polizza annullamento. Born2Run vi propone varie alternative (vedi programma). Tutte le polizze devono essere richieste e pagate dal cliente contestualmente alla data di conferma della prenotazione!!!

CAMERE GOLDEN TULIP BUND: Non sono disponibili camere occupate da più di due persone. Le camere presso Golden Tulip Bund New Asia hanno 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli.

PETTORALE: in caso di annullamento, il pettorale non è rimborsabile e non è trasferibile ad altra persona.

VARIAZIONE PRENOTAZIONI : Qualsiasi modifica alla prenotazione originale comporta un addebito minimo di € 80 per persona.

CARTA DI CREDITO: per il check-in in hotel è necessario fornire a garanzia una carta di credito non ricaricabile e con i numeri in rilievo. NON sono accettati depositi in contanti

Documenti richiesti (cittadini italiani):

Per i cittadini Italiani è necessario il passaporto, con almeno 6 (sei) mesi di validità residua.

A partire dal 30 novembre 2024 e sino al 31 dicembre 2025, i cittadini italiani, in possesso di passaporto ordinario, potranno viaggiare in Cina per motivi di affari, turismo, visite a familiari e ad amici, nonché per transito, per un massimo soggiorno di 30 giorni, senza richiedere un visto d'ingresso.

  

 

SHANGHAI

Shanghai è una delle metropoli più affascinanti e cosmopolite della Cina, un vibrante mix di modernità e tradizione.
Situata sulla costa orientale, lungo il fiume Huangpu, è il principale centro economico e finanziario del Paese.
Grattacieli futuristici si affiancano a quartieri storici, mercati tradizionali e monumenti coloniali, creando un paesaggio urbano unico. Dallo scintillante skyline di Lujiazui alla storica zona del Bund, Shanghai incanta con la sua energia, la ricchezza culturale e una cucina tra le più raffinate della Cina.
Una città in continua evoluzione, perfetta da scoprire passo dopo passo.