Per uno splendido 2024 insieme, Buone Feste da Born2Run
20 Dic

Per uno splendido 2024 insieme, Buone Feste da Born2Run

Cari Runner,

siamo agli ultimi metri del 2023, un anno "speciale"...perché "normale".

Lasciato alle spalle l'incubo della pandemia siamo, e siete, tornati a viaggiare per inseguire medaglie e traguardi sulle strade di tutto il Mondo.

Dal ghiaccio della Norvegia al deserto del Sahara, da Tokyo a New York, passando ovviamente per tutte le World Marathon Majors e per altre destinazioni meno note ma altrettanto speciali, tornando alla fine come sempre a casa nostra con la Maratona di Reggio Emilia dello scorso 10 dicembre a chiudere tradizionalmente la stagione.

Siamo già proiettati insieme a voi al 2024, che sarà un anno ancora più ricco di gare e soddisfazioni per i Runner.

Ci saranno i grandi classici come la New York City Marathon, a breve su questi canali, o la 50°edizione della Berlin Marathon già al completo!

Non mancheranno destinazioni europee a poca distanza come Valencia e Parigi o proposte di vere e proprie avventure come Sydney, Cape Town e non solo... con una menzione speciale alla Frozen Lake Marathon in Norvegia, con un bel gruppo in partenza dall'Italia il prossimo marzo e gli ultimi posti ancora disponibili!

Dedicheremo un occhio di riguardo ai corridori delle Mezze Maratone, con tante novità sulla distanza 21K: New York, Parigi, Windsor e il circuito SuperHalfs a fare il suo debutto nel calendario B2R!

Una grandiosa "new entry" nel catalogo B2R 2024 è la Real Simple Women's Half-Marathon, del 28 aprile a NYC, la Mezza Maratona nella Grande Mela tutta al femminile, con qualche sorpresa in arrivo a inizio anno!

C'è sempre una gara da correre e c'è sempre una sfida da vincere, basta trovare la propria!

Il bello dello Sport e in particolare della Maratona è che non ci lascia mai indifferenti, ci fa sempre battere forte il cuore. Ci fa sentire vivi e uniti agli altri sportivi di tutti i paesi del Mondo!

Tanti auguri - Nati per Correre - di un Natale di pace e di uno splendido 2024 pieni di attimi di felicità!